Purtroppo per voi (forse) e per fortuna mia, nell'ultimo periodo sono molto impegnata nella colorazione di un gioco che uscirà a Lucca Comics quest'anno, e quindi è imperativo finirlo prima possibile per fare tutte le correzioni del caso e stamparlo come si deve..

Cosa che (forse di nuovo) significa che anche quest'anno non potrò esimermi dall'andare a Lucca perchè sarò in qualche stand a presentare giochi sebbene mi fossi ripromessa di non andarci più. Considerando la commercialata che è diventata negli ultimi anni. Ma se non devo camminare tutto il giorno, potrebbe non essere poi tanto male :)

Comunque da tempo avevo salvato questo video e son riuscita ad editarlo solo pochi giorni fa. E' il mio primo tentativo da colorista, se così si può dire, perchè di fatto è da una vita che coloro i miei disegni, ma non avevo mai provato su un lavoro altrui. Per di più un fumetto. Ed è stato anche grazie a questo esempio che mi sono procacciata il lavoro che mi terrà impegnata fino a metà luglio almeno, quindi.. Tante grazie ai miei esperimenti XD Buona visione!

Max Rambaldi in bianco e nero

DigitalMakeup

DigitalMakeup è il luogo in cui si nasconde Max, quando non disegna. Ed è un posto composto di Photoshop, invettive contro l'umanità e un sacco di gattyni.

Posta un commento