Spesso mi manca la grana della carta sotto le dita, ma sono troppo legata all'energia che scorre sotto la superficie dello schermo per separarmi da Photoshop. Ho provato a ricreare in fase di editing quello che poteva sembrare uno speed painting ripreso davanti una tela, col colore che cola, le imperfezioni magnifiche delle texture e gli strati di colore che si sovrappongono.




Non so se ci sono riuscita, ma quella che cerco è la speed art definitiva, un qualcosa che riunisca il fascino dell'immagine che prende forma, la consistenza della materia e l'anima digitale dei miei disegni. So che è sciocco, è solo un ritratto in fondo, e lo vedranno poche persone, ma serve a me, per quella speranza sempre ardente di riuscire a creare un video perfetto, almeno per i miei occhi.

[ispirato a Rose Tamang]



Se apprezzi i miei video e quello che faccio, e utilizzi AdBlock per la navigazione, potresti prendere in considerazione l'idea di disattivarlo nel mio blog o quando visiti il mio canale: la visione di pubblicità e i click su di esse sono il solo introito di questo mio piccolo mondo digitale. Disattivare AdBlock non costa nulla ma sarebbe di gran supporto per portare avanti quello che faccio! Grazie ♥


Max Rambaldi in bianco e nero

DigitalMakeup

DigitalMakeup è il luogo in cui si nasconde Max, quando non disegna. Ed è un posto composto di Photoshop, invettive contro l'umanità e un sacco di gattyni.

Posta un commento