In una settimana è scoppiato letteralmente il delirio per il video di Brian Hull, nel quale interpreta Let it go, di Frozen, con le voci di 21 personaggi vari tra Disney e Pixar. E non lo so, a me la versione originale, specie in italiano, non aveva detto molto, ma interpretata da lui è diventata una cosa talmente gioiosa e figa che l'ho messa in loop per 3 giorni praticamente. Prima di ricevere lamentele dagli esseri senzienti circostanti almeno.
Comunque, per sfogo, ho preso la tavoletta grafica e tentato di interpretare anch'io i 21 creaturi. Che a voce non ci sarei riuscita..

Nel video trovate il link all'originale e alla mia versione disegnata. Entrambe purtroppo non visibili da cellulare perchè i proprietari della canzone sono dei puzzoni.

Tra l'altro questo video è finito in mani mistiche che l'hanno girato ad altre mani, eccetera eccetera. E non lo so, potrebbe essere finito dopo lunghe peripezie in mani proto-disneyane. Le vie del disegno sono infinite..

Max Rambaldi in bianco e nero

DigitalMakeup

DigitalMakeup è il luogo in cui si nasconde Max, quando non disegna. Ed è un posto composto di Photoshop, invettive contro l'umanità e un sacco di gattyni.

Posta un commento