La vecchiaccia sono stata io. Il 6 gennaio, giusto per stare in tema.
Come anticipato nel video dove regalo un disegno per un po' di tempo avrei avuto da fare e quindi no more videos for a while.

Una delle varie attività meramente intellettuali che mi hanno occupato il tempo è stato truccare un po' di matti da vecchi, per un videoclip degli 8ful Strike.
Morta di sonno perchè per 2 notti nonostante dovessi alzarmi presto ho confabulato con mio fratello fino le 3 di mattina, ma feliciue.


Insomma dicevamo, un ospizio affollato dal più scatenato gruppo di vecchietti metallari. Un wall of death in cui volavano corsetti anteguerra e dentiere (per i non addetti è quando la folla si divide in 2 come le acque per poi scatenare l'inferno lanciandosi l'una contro l'altra. da cui il muro della Morte. Attività lesionista e affascinante che ha luogo ai concerti. Magari non quelli di musica classica).

Purtroppo dovendo truccare e uccidermi in seguito non ho avuto modo di fare molte riprese, ma ho intenzione di sottrarre con la forza i video del backstage per compensare alla mia mancanza e farvi un video decente. Prossimamente (non è chiaro quando) ci sarà la seconda parte di girato con le comparse, stavolta baldi giovini, e una volta fatte quelle dovrei avere tutto. Anche se mi piacerebbe mostrarvi il backstage in contemporanea con l'uscita del videoclip effettivo, che sarà certamente ancora più in là.. Non so, voi avete fretta?

Intanto per non lasciarvi con la bava alla bocca lascio qui il link di un paio di scene, prese com'erano dalla fotocamera a editing nullo. Quindi solo da qui e i miei iscritti su FB avranno accesso ai reperti. Che cosa di lusso. Di foto della vecchia Max non ne avevo fatte, e poi non avrebbero reso la mia senilità al meglio. Tutti hanno concordato che sembro una vecchia professoressa d'italiano. Non c'è proprio più rispetto per i vecchi.
Li ho messi tutti in punizione e domani interrogo a sorpresa.



Con affetto,
Mrs Max

Max Rambaldi in bianco e nero

DigitalMakeup

DigitalMakeup è il luogo in cui si nasconde Max, quando non disegna. Ed è un posto composto di Photoshop, invettive contro l'umanità e un sacco di gattyni.

Posta un commento